';
Ulivelli-ecologia-smaltimento-rifiuti-oli-vegetali-esausti-logo-toscana-grosseto

Raccolta degli oli vegetali esausti

La Ulivelli Ecologia è consorziata C.O.N.O.E. ed è impegnata nella raccolta degli oli vegetali esausti.

La raccolta degli oli vegetali esausti è indirizzata verso ristoranti, pizzerie, pasticcerie o comunque verso tutte quelle attività che fanno uso di friggitrici o girarrosti.
Per l’espletamento del servizio la Ulivelli Ecologia fornisce ai suoi clienti, in comodato d’uso gratuito, contenitori in materia plastica avente chiusura ermetica per la raccolta dell’olio vegetale esausto, con particolare attenzione alle singole esigenze di ogni azienda, delle relative quantità prodotte in funzione del tempo e della diversa disponibilità di spazio. Gli Oli vengono prelevati dal produttore per mezzo di furgoni autorizzati e vengono conferiti presso il nostro impianto da dove viene successivamente trasferito verso le aziende che provvedono al loro definitivo utilizzo.
Se non gestiti correttamente gli oli vegetali esausti possono rappresentare un pericolo perl’ambiente in quanto, una volta scaricati in fognatura, possono andare ad inquinare le falde danneggiando la flora e rendendo inutilizzabili pozzi di acqua potabile anche molto lontani. Tutto questo può essere evitato conferendo questo rifiuto ad aziende come la nostra in grado di espletare un servizio puntuale ed efficente.

CONTATTATECI DIRETTAMENTE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI
CONTATTATECI DIRETTAMENTE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

© ULIVELLI ECOLOGIA s.r.l. via DEI COLATORI 23/25, Z.I. VALPIANA MASSA MARITTIMA, GR – P.I. 01551300534 • cookie policyPrivacy policy